ASD Favale contro la ASD Giulianova Annunziata. 0 a 2.

10 Aprile 2019

Domenica 7 aprile la ASD Giulianova Annunziata ha disputato in trasferta a Favale la 29ma giornata di Campionato, dodicesima del girone di ritorno.

Il primo tempo lo decidono i portieri: le azioni pericolose, trovano pronto ad intervenire il portiere degli ospiti così come dei padroni di casa, in altre numerose occasioni dell’Annunziata è mancata la precisione. Il primo tempo finisce con uno 0 a 0.

Il secondo tempo inizia con più nervosismo e tensione tanto che al 26’st per un fallo in area di rigore viene assegnato un rigore per il Giulianova Annunziata, batte e segna Mattia Addazii. Il Giulianova Annunziata va in vantaggio, 0 a 1.

Nel tempo di recupero da un fallo laterale, un assist di testa di Fabio Poliandri per Fadel Brian, l’errore della difesa avversaria, il tiro col sinistro dell’attaccante dell’Annunziata ed è il gol che mette la sigla sulla vittoria del Giulianova Annunziata, 0 a 2.

I padroni di casa non si rassegnano, cercano di attaccare la zona avanzata, parata di Daniele Bozzelli dell’Annunziata e arriva il triplo fischio che annuncia la fine della gara.

La ASD Giulianova Annunziata si porta a casa i tre punti importantissimi. Nel frattempo vince anche il Miano 0 a 2 contro lo Scerne consolidando la prima posizione a pari punti con l’Annunziata e vince anche il New Club Villa Mattoni contro l’Atletico Lempa 0 a 4 che ‘respira in schiena’ con soli due punti di distacco dalle due capolista.

La prossima 30ma giornata di campionato il Giulianova Annunziata giocherà contro il Miano, una partita da cartello, intrigante e avvincente da molti punti di vista.

Copyright 2016 - A.S.D. Giulianova Annunziata