La ASD Giulianova Annunziata contro la ASD Alba Tortoreto, sintesi della gara.

5 Marzo 2019

Domenica 3 marzo la ASD Giulianova Annunziata di Walter Piccioni ha ospitato in casa la ASD Alba Tortoreto per la ventiquattresima giornata di campionato, settima del girone di ritorno.

Al 28’ pt dal calcio d’angolo battuto da Matteo Di Berardino, nasce una fortunata occasione per il difensore Massimiliano Florii, che salta e con un tiro di testa indirizza la palla sopra il portiere avversario portando l’Annunziata in vantaggio 1 a 0.

Il secondo gol nasce di nuovo dall’assist di Di Berardino al difensore William Gentile, che nell’area davanti alla porta, conclude con un tiro di testa al 33’ pt, il Giulianova Annunziata raddoppia il vantaggio.

Al 37’pt, sfruttando l’errore della difesa avversaria, il capitano dell’Annunziata, l’attaccante Fabio Poliandri, segna il terzo gol.

Il primo tempo finisce con un 3 a 0.

A sei minuti dall’inizio del secondo tempo un altro calcio d’angolo : è Poliandri a segnare il gol di testa, doppietta per il capitano e 4 a 0 per l’Annunziata.

Al 28’st, un’ottima coordinazione tra il giovanissimo attaccante dell’Annunziata Niccolò Campanile e Fabio Poliandri, che in area, passa la palla al difensore Matteo De Ascaniis che “si fa strada” davanti al portiere ed è gol, 5 a 0.

Al 33’st, l’assist di William Gentile ad Eugenio Bontà nell’area : l’attaccante evita i due difensori dell’Alba Tortoreto e con un tiro deciso (di sinistro) segna l’ultimo gol della gara.

La partita finisce 6 a 0.

Il prossimo appuntamento, per la 25ma giornata di campionato, è il 10 marzo in trasferta contro la ASD Atletico Lempa.

Copyright 2016 - A.S.D. Giulianova Annunziata