La quarta giornata del campionato dell’A.S.D. Giulianova Annunziata contro la A.S.D. Scerne finisce con un pareggio 0 – 0.

7 Ottobre 2018

Il sabato, 06/10/2018 la A.S.D. Giulianova Annunziata ha ospitato la A.S.D. Scerne per disputare la quarta giornata del campionato.  Una partita “tranquilla”, di poca intensità da entrambe le parti. Bello il Giulianova Annunziata da vedere nel primo tempo per la prestazione più precisa e pulita nei passaggi. Occasione per il gol di William Gentile sfugge quando la palla passa a pochi centimetri dall’angolo della porta e un’paio per Walter Piccioni dove in una viene intercettato dal portiere e in altra sbaglia il tiro sotto la pressione della difesa dello Scerne. Discutibile il mancato fischio dell’arbitro nell’area di rigore contestato in occasioni per entrambe le squadre (sull’azione di Poliandri per il Giulianova Annunziata e Mazzocchetti per lo Scerne)… E finisce così, con un pareggio a reti inviolati la partita.

Nemmeno la presenza del tifo cosi numeroso riesce a spronare le squadre ed è proprio il publico a questo punto rimane il protagonista: la gente che del Castrum fa il suo punto di ritrovo con amici e parenti, grandi e bambini, uomini e donne. Un quadro bellissimo al di là del risultato che rende il pomeriggio in casa del Giulianova Annunziata un dipinto di tanti saluti, abbracci e sorrisi…

Le squadre guadagnano un punto ciascuno e guardano avanti… Il campionato è ancora lungo.

Copyright 2016 - A.S.D. Giulianova Annunziata